Accedi

Non hai ancora un account? Registrati ora!!

Hai perso la password?

Registrati

Condizioni generali di utilizzo del portale

Job success è il portale che mette in contatto aziende e persone in cerca di un lavoro.

Si tratta di uno strumento semplice da utilizzare e sicuro, che consente di trovare in breve tempo ciò che si cerca.

Aziende e candidati posso pubblicare rispettivamente annunci e curriculum vitae.

Il servizio è totalmente gratuito e tutte le informazioni vengono gestite direttamente da Job Success in massima sicurezza ed esclusivamente ai fini del servizio.

Nessuna informazione fornita viene ceduta a terzi per fini statistici o pubblicitari.

Nella sezione “Privacy” sono disponibili le tipologie di dati richiesti e il loro utilizzo.

Sul portale è possibile pubblicare offerte di lavoro, ma anche cercare lavoro seguendo delle semplici regole d’utilizzo.

Job success si riserva la possibilità di:

  1. Modificare le condizioni di utilizzo del portale in qualsiasi momento e senza avviso
  2. Eliminare o sospendere qualsiasi tipo di account che violi le regole del sito.
  3. Modificare i testi e i contenuti degli annunci al fine di renderli più chiari possibile.

Pubblicare offerte di lavoro su Job Success

Un annuncio di lavoro deve presentare ai candidati un posto che sia catalogato in una categoria e relativo ad una città/regione/provincia specifica, pena annullamento dell’annuncio.

Quando si pubblica un’offerta è importante indicare anche il nome dell’azienda o ragione sociale, se quest’ultima non e’ specificata e rintracciabile l’annuncio di lavoro non sarà preso in considerazione.

E’ vietato inserire nella descrizione dell’offerta di lavoro, qualsiasi tipo di contatto (email,tel); l’unica modalità di ricezione delle candidature concessa e l’email inserita in fase di creazione dell’annuncio o tramite il link per la candidatura esterna.

L’inserimento di un “email per la ricezione delle candidature” in fase di pubblicazione degli annunci, annulla automaticamente il “link per la candidatura esterna”

Le offerte saranno pubblicate, previa autorizzazione, sulla piattaforma e avranno validità 120 giorni, al termine dei quali verranno rimossi dalla bacheca annunci. Resteranno a disposizione delle aziende nella sezione “Area personale aziende” per essere eliminati definitivamente o essere pubblicati di nuovo.

Una volta pubblicati sarà possibile apportare delle modifiche, sempre che rispettino le condizioni generali del sito e previa nostra autorizzazione.

Il tempo di controllo e pubblicazione delle offerte di lavoro è di un massimo di 48 ore.

Nel caso le informazioni inoltrate non dovessero rispettare le regole di utilizzo sopra citate, gli annunci verranno automaticamente eliminati.

I contatti e le informazioni personali dei candidati potranno essere visualizzate esclusivamente dalle aziende premium regolarmente iscritte al portale.

Il portale si riserva di non accettare le iscrizioni nel caso in cui i requisiti necessari non vengano rispettati.

Infine si ricorda che la consultazione dei CV dei candidati deve avere come fine esclusivo quello di trovare la figura professionale richiesta.

Le aziende che pubblicano offerte di lavoro su Job Success dovranno rispettare i seguenti requisiti:

Veridicità

  •  I dati inseriti devono essere conformi alla legge vigente e reali.

Legalità

  •  Le offerte pubblicate devono fare riferimento a contratti validi e legali, nel rispetto delle norme vigenti.
  • Non sono ammessi annunci che discriminino i candidati per sesso, credo religioso, orientamento sessuale, affiliazione politica, razza e stato civile.
  • Nel portale è proibita la pubblicazione di offerte riservate a minori non autorizzate dai genitori.
  • Non e’ consentita la pubblicazione di offerte di lavoro che richiedono un compenso economico da parte dei candidati.
  • E’ vietato l’inserimento di annunci di lavoro generici, di multi-marketing o network marketing.
  • E’ consentita la pubblicazione di annunci di lavoro riguardanti posizioni lavorative in Italia e non all’estero.
  • Se la stessa offerta di lavoro è valida per più città, si potranno pubblicare fino a un massimo di 3 annunci per 3 città.

Responsabilità

  •  L’azienda che pubblicando un annuncio di lavoro contravviene alla legge si assume la responsabilità esclusiva dei danni arrecati, esentando Job Success da qualsiasi tipo di responsabilità.

Tutti gli annunci che non rispettano tali norme verranno rimossi dal portale.

Cercare lavoro su Job Success

I candidati che cercano lavoro grazie alla piattaforma sono tenuti ad utilizzare un linguaggio appropriato e a redigere in modo corretto il proprio curriculum.

L’utente sarà libero di candidarsi alle offerte di lavoro sia caricando il proprio curriculum in formato testo, che utilizzando il modello online del sito.

Il curriculum vitae creato o caricato sul portale dovrà contenere dati di contatto utili esclusivamente a essere contattati dalle aziende in cerca di personale.

Dalla propria Area personale candidati, potrà scegliere se utilizzare il proprio curriculum in forma privata (solo in risposta agli annunci di lavoro) che in forma pubblica (a disposizione delle aziende nel database curriculum).

In entrambi i casi i curriculum e le informazione dei candidati non saranno in nessun modo ricercabili dai motori di ricerca.

La candidatura ad un’offerta si può effettuare sia direttamente tramite il sito che attraverso i link indirizzati alle sezioni “lavora con noi” delle aziende in cerca di personale.

Il portale promuove corsi di formazione online ad altre piattaforme e non si ritiene responsabile di problemi tecnici o di altra natura con queste ultime.

Tutti gli utenti che cercano lavoro su Job Success sono tenuti a rispettare le seguenti regole d’uso:

Veridicità

  •  Le informazioni fornite all’interno del CV devono essere veritiere, per questo Job Success non si assume la responsabilità di eventuali contenuti che non corrispondano alla realtà.
  • Non sono permessi all’interno dello stesso contenuti di offensivi, di tipo sessuale o non inerenti all’ambito professionale

Responsabilità

  •  I candidati sono gli unici responsabili delle informazioni fornite e di eventuali attività che violano la legge vigente, esonerando Job Success da ogni responsabilità.